Corso post laurea

TURISMO CULTURALE PER LO SVILUPPO DEI TERRITORI

Corso Concluso
Si è aperto lo scorso 10 aprile, con una lectio magistralis del sociologo Alessandro Amadori, a Santa Margherita Ligure, la prima edizione del Corso di Perfezionamento Post Laurea in "Turismo Culturale per lo sviluppo dei territori".
Il Corso residenziale intensivo, promosso e realizzato dalla Fondazione Edoardo Garrone in collaborazione con l'Università degli Studi di Genova e con il Comune di Santa Margherita Ligure, si svolgerà nella sede di Villa Durazzo, dal 10 aprile al 25 maggio 2012.
20 gli studenti provenienti da 10 regioni d'Italia.

La sede - Servizio Foresteria

Il Corso si terrà a Villa Durazzo nei locali messi a disposizione dal Comune di Santa Margherita Ligure e ai corsisti verrà offerto il servizio di foresteria gratuito presso idonea struttura nelle vicinanze di Villa Durazzo.

Premio "Edoardo Garrone"

La Fondazione Edoardo Garrone assegnerà il Premio "Edoardo Garrone" (5.000 €) quale contributo per la fase di start up dell'attività imprenditoriale, per il miglior progetto elaborato dai corsisti nell'ambito del laboratorio di creazione d'impresa.