MANAGEMENT & STAFF

Giulia Mondini Clavarino
Francesco Caldarulo

Alessandro Garrone

Alessandro Garrone è nato a Genova il 28 aprile 1963, sposato, ha tre figli. Laureato in Economia e appassionato di sci alpinismo, trekking, caccia e ciclismo. È pilota d’aereo. Attualmente è Vicepresidente Esecutivo e Presidente del Comitato Strategico di ERG SpA e Presidente della Fondazione Edoardo Garrone. È anche Console Onorario del Messico a Genova, Consigliere di Banca Passadore & C. SpA, Presidente MUS-E Italia e Vicepresidente del Consiglio Direttivo AIDAF (Associazione Italiana Imprese Familiari).

DIRETTORE GENERALE

Francesca Campora
campora@fondazionegarrone.it
Dal 2013 dirige la Fondazione Edoardo Garrone sviluppando progetti di formazione dedicati, in particolare, ai giovani che vogliono fare impresa secondo precise vocazioni territoriali e quindi valorizzando risorse ambientali, culturali e sociali in mix unici e irripetibili.
Precedentemente è stata Responsabile Comunicazione Corporate del Gruppo ERG dove ha seguito e curato tutti gli aspetti di comunicazione relativi anche a importanti fasi di cambiamento e di evoluzione del modello di business.
Fa parte del Consiglio di Amministrazione di SAFM (Scuola di Alta Formazione Manageriale), di Flying Angels Foundation Onlus ed è membro del Consiglio Direttivo di Mus-e Italia Onlus.
Ama il trekking, il nuoto e colleziona albi illustrati.