Chi siamo, cosa facciamo

Ideiamo e realizziamo progetti formativi per coinvolgere i giovani in esperienze autentiche e concrete di cittadinanza attiva e responsabile.

Lavoriamo per coltivare nei giovani la scoperta delle proprie aspirazioni, per maturare in loro la determinazione e l’impegno necessari al loro percorso umano e professionale e per connettere la loro esperienza a quelle degli altri e ai tanti bisogni e alle tante opportunità del mondo contemporaneo.

aspiranti imprenditori formati
Giovani coinvolti
nei progetti di formazione
0

Raccontare riguarda sempre più di una storia… quella che si racconta e quelle che, grazie a questo racconto, possono trovare ispirazione, inizio o svolta.

I Nostri Risultati

Qualsiasi idea e obiettivo di sviluppo sostenibile, non può che partire da una forte e generosa proposta formativa. Questa è la visione che guida e ispira tutta la nostra attività.
Indice SROI
Campus ReStartApp
StartUp
Giornate di Formazione

Seguici sui Social

Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons

Il Campus ReStartApp e i percorsi di Vitamine in Azienda e Imprese in rete sono entrati nel vivo, ma ci stiamo già preparando per la prossima edizione!

‼️ 𝐋𝐚 𝐂𝐚𝐥𝐥 𝐩𝐞𝐫 𝐢 𝐓𝐞𝐫𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢, che permetterà a 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐧𝐚𝐫𝐢𝐚𝐭𝐢 𝐦𝐢𝐬𝐭𝐢 𝐩𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐨-𝐩𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐢, 𝐫𝐚𝐩𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐚𝐭𝐢𝐯𝐢 𝐝𝐢 𝐬𝐩𝐞𝐜𝐢𝐟𝐢𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐫𝐞𝐞 𝐚𝐩𝐩𝐞𝐧𝐧𝐢𝐧𝐢𝐜𝐡𝐞, di ospitare 𝐏𝐫𝐨𝐠𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐀𝐩𝐩𝐞𝐧𝐧𝐢𝐧𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟓 𝐞̀ 𝐚𝐩𝐞𝐫𝐭𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝟐𝟓 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟒.

“Rispetto alle precedenti edizioni, questo bando si differenzia per importanti cambiamenti nei criteri di selezione, volti essenzialmente ad ampliare le opportunità di accesso alla nostra offerta, a stimolare ulteriori forme di aggregazione tra gli attori dei territori e a intercettare eventuali nuove risorse progettuali da tenere presenti per i futuri sviluppi di Progetto Appennino. Quest’anno, infatti, il partneriato non dovrà essere necessariamente capitanato da una Fondazione e abbiamo inoltre deciso di aumentare il nostro investimento diretto eliminando la richiesta di co-finanziamento” – spiega Francesca Campora, Direttore Generale di Fondazione Edoardo Garrone. “Tutto questo è reso possibile dal sempre rinnovato impegno della famiglia Garrone-Mondini a sostegno della giovane imprenditorialità generativa”.

Candida il tuo territorio ➡️ fondazionegarrone.it/progetto-appennino/ospita-il-progetto-appennino/
... Vedi altroVedi meno

‼️ 𝐋𝐚 𝐂𝐚𝐥𝐥 𝐩𝐞𝐫 𝐢 𝐓𝐞𝐫𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢,  che permetterà a 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐧𝐚𝐫𝐢𝐚𝐭𝐢 𝐦𝐢𝐬𝐭𝐢 𝐩𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐨-𝐩𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐢, 𝐫𝐚𝐩𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐚𝐭𝐢𝐯𝐢 𝐝𝐢 𝐬𝐩𝐞𝐜𝐢𝐟𝐢𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐫𝐞𝐞 𝐚𝐩𝐩𝐞𝐧𝐧𝐢𝐧𝐢𝐜𝐡𝐞, di ospitare 𝐏𝐫𝐨𝐠𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐀𝐩𝐩𝐞𝐧𝐧𝐢𝐧𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟓 𝐞̀ 𝐚𝐩𝐞𝐫𝐭𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝟐𝟓 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟒.

Candida il tuo territorio ➡️ https://fondazionegarrone.it/progetto-appennino/ospita-il-progetto-appennino/
Load more