Logo RestartApp

CAMPUS GRATUITO
PER I GIOVANI IMPRENDITORI
DELL'APPENNINO

Dai vita al tuo progetto di impresa!

Cosa offre ReStartApp

Hai meno di 40 anni e un’idea di impresa?

Presenta la tua impresa o startup innovativa e sostenibile capace di fornire un concreto contributo al rilancio e alla valorizzazione del territorio appenninico.

Requisiti per partecipare

* imprese negli ambiti:

• agricolo, gestione forestale, agroalimentare e dell’allevamento
  • turistico, artigianale e culturale
  • manifattura e terziario

CANDIDA
LA TUA IMPRESA
IN APPENNINO

Scadenza bando
24 aprile 2024 h 13.00

Il Campus in Abruzzo

Il Campus si svolge a l’Aquila (Aq) dal 1° luglio al 4 ottobre 2024 , con una pausa intermedia dalle lezioni dal 5 agosto al 1° settembre 2024.

Il piano didattico, suddiviso in 10 settimane (8 in presenza e 2 da remoto), affronta diverse tematiche inerenti all’imprenditoria montana e viene formulato per adattarsi al meglio alle idee d’impresa dei partecipanti.

Ogni anno Fondazione Edoardo Garrone lancia una call per scegliere il territorio che ospiterà il Progetto Appennino. Il campus di incubazione – ReStartApp – e i progetti di accelerazione – Vitamine in azienda – e reti d’impresa – Imprese in rete – saranno avviati sul territorio con apposito bando.

Seguite i nostri canali social, la nostra newsletter e la pagina Bandi per non perdere nessun aggiornamento!

Scopri di più sul Progetto