Alessandro Garrone

Alessandro Garrone

PRESIDENTE

Alessandro Garrone è nato a Genova il 28 aprile 1963, sposato, ha tre figli. Laureato in Economia e appassionato di sci alpinismo, trekking, caccia e ciclismo. È pilota d’aereo. Attualmente è Vicepresidente Esecutivo e Presidente del Comitato Strategico di ERG SpA e Presidente della Fondazione Edoardo Garrone. È anche Console Onorario del Messico a Genova, Consigliere di Banca Passadore & C. SpA, Presidente MUS-E Italia e Vicepresidente del Consiglio Direttivo AIDAF (Associazione Italiana Imprese Familiari).

Francesca Campora

DIRETTORE GENERALE

Dal 2013 dirige la Fondazione Edoardo Garrone sviluppando progetti di formazione dedicati, in particolare, ai giovani che vogliono fare impresa secondo precise vocazioni territoriali e quindi valorizzando risorse ambientali, culturali e sociali in mix unici e irripetibili.
Precedentemente è stata Responsabile Comunicazione Corporate del Gruppo ERG dove ha seguito e curato tutti gli aspetti di comunicazione relativi anche a importanti fasi di cambiamento e di evoluzione del modello di business.
Fa parte del Consiglio di Amministrazione di SAFM (Scuola di Alta Formazione Manageriale), di Flying Angels Foundation Onlus ed è membro del Consiglio Direttivo di Mus-e Italia Onlus.
Ama il trekking, il nuoto e colleziona albi illustrati.

Francesca Cantalupo

COORDINAMENTO ORGANIZZATIVO

Monica Ghio

AMMINISTRAZIONE

Giorgia Casari

SVILUPPO E MONITORAGGIO PROGETTI

Elisa Romeo

COMUNICAZIONE E SOCIAL MEDIA

Scopri di piu' su FEG

Close Search Window