Orientamenti 2020: anche ReStartApp per l’edizione virtuale del salone dedicato al futuro dei giovani

Locandina OM

Notizie|

È “Saper cambiare” il tema dell’edizione 2020 del Salone Orientamenti. Il più grande salone italiano sull’orientamento, sulla formazione e sul lavoro, entra nel vivo dal 10 al 12 novembre e festeggia lo speciale compleanno dei 25 anni con una formula tutta nuova. Costruito su una innovativa piattaforma digitale, Orientamenti 2020 permetterà di ampliare la partecipazione a studenti, docenti e famiglie su scala nazionale, offrendo percorsi personalizzati in 3D tra gli stand, webinar, conferenze e dibattiti, tutto in streaming. Per coniugare il carattere informativo con l’interazione tra i partecipanti, che ha sempre caratterizzato le precedenti edizioni, la nuova piattaforma virtuale per Orientamenti 2020 consentirà l’utilizzo di vere e proprie stanze virtuali nell’ambito delle quali ogni espositore e ogni scuola potrà presentare i propri servizi e piani formativi e interagire con alunni e genitori. Quattro le aree in cui sono strutturati programma ed espositori, per favorire scelte consapevoli per il proprio futuro professionale: conosci te stesso, conosci le opportunità formative, conosci il mercato del lavoro e conosci la società. Anche Fondazione Edoardo Garrone sarà presente con il progetto ReStartApp, il campus di incubazione e accelerazione dedicato ai giovani aspiranti imprenditori della montagna italiana. Dal 10 al 12 novembre potrete conoscere l’iniziativa e le attività della nostra Fondazione visitando il nostro stand virtuale a questo link: saloneorientamenti.it. Registratevi sul sito Orientamenti e venite a trovarci!

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Ho preso visione dell'informativa sulla privacy e ne accetto termini e condizioni.

Comments are closed.