Fondazione Edoardo Garrone aderisce a Symbola

Puzzle che si compone

Notizie|

Una conferma importante per la nostra rete.

 

Fondazione Edoardo Garrone aderisce ufficialmente a Symbola – Fondazione per le Qualità italiane.

Un passo importante che suggella una partnership vivace e costruttiva, nata nel 2013, con la prima edizione del campus ReStartApp per i giovani imprenditori dell’Appennino, e basata su una profonda comunanza di valori e obiettivi. 

Innovazione e sviluppo, bellezza e creatività, capitale umano e territorio, economia circolare e sostenibilità: sono le parole chiave della visione, dell’impegno e della progettualità condivisa da due fondazioni che lavorano affinché il nostro Paese sia davvero capace di dotarsi di un futuro degno delle sue risorse più autentiche.

“Aderire a Fondazione Symbola è lo sbocco naturale di un lungo percorso di collaborazione, intrapreso sette anni fa e che continua oggi con rinnovata energia e nuovi orizzonti – commenta Alessandro Garrone, presidente di Fondazione Edoardo Garrone. – Crediamo profondamente nell’importanza del network come leva di evoluzione, reciproco miglioramento e crescita. Entrare a far parte del movimento di Symbola assume quindi per noi un ulteriore valore: l’opportunità preziosa di fare rete con altri soggetti istituzionali, associazioni e imprese di altissimo profilo, che condividono, ognuno secondo il proprio lavoro e le proprie competenze, un impegno reale di cambiamento”.

“L’adesione della Fondazione Edoardo Garrone a Symbola è l’approdo di una proficua relazione avviata nel 2013 e fondata sulla condivisione di valori che sono nel DNA di Symbola: qualità, innovazione, bellezza, sostenibilità, legami col territorio e le comunità – dichiara Ermete Realacci, presidente della Fondazione Symbola. – La Fondazione Garrone ha portato avanti un lavoro prezioso di rivitalizzazione del nostro territorio grazie a nuovi modelli economici incentrati sulla sostenibilità, la partecipazione, la creazione di reti locali e l’innovazione a servizio della tradizione e della qualità. Siamo orgogliosi del suo ingresso ufficiale tra i nostri soci: da oggi Symbola si arricchisce di una nuova eccellenza italiana”.

Condividi

 

Condividi

Iscriviti alla Newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Ho preso visione dell'informativa sulla privacy e ne accetto termini e condizioni.

Comments are closed.

Close Search Window