Logo Imprese in Rete

LABORATORI
PER LA CREAZIONE DI RETI
TRA IMPRESE APPENNINICHE

Metti in rete la tua impresa!

Cosa offre Imprese in Rete

L’unione fa la forza

Presenta il tuo gruppo di imprese che possa condividere l’opportunità di mettersi in rete. Soddisfa bisogni ed esigenze comuni e migliora le performance individuali.

Requisiti per partecipare

* preferibilmente condotte da giovani under 40.

CANDIDA
LA TUA RETE D'IMPRESA
IN APPENNINO

Scadenza bando
19 aprile 2024 h 18.00

Laboratorio per la creazione di reti di impresa locali

Un percorso gratuito di consulenza e accompagnamento alla nascita o al rafforzamento di progetti di rete tra imprese appenniniche.

Il laboratorio si articola in 7 incontri condotti da consulenti e coach durante i quali le imprese che intendono far nascere o consolidare un proprio progetto di rete potranno cimentarsi nello sviluppo condiviso di un progetto strategico pluriennale.

Ogni anno Fondazione Edoardo Garrone lancia una call per scegliere il territorio che ospiterà il Progetto Appennino. Il campus di incubazione – ReStartApp – e i progetti di accelerazione – Vitamine in azienda – e reti d’impresa – Imprese in rete – saranno avviati sul territorio con apposito bando.

Seguite i nostri canali social, la nostra newsletter e la pagina Bandi per non perdere nessun aggiornamento!

Scopri di piu' sul Progetto