PRESS E MEDIA

News

FEG firma la dichiarazione d’impegno sul cambiamento climatico promossa da Assifero

La dichiarazione, promossa da Assifero e sottoscritta già da 61 organizzazioni, propone sei principi che tutte le fondazioni, enti filantropici ed investitori ad impatto sociale, indipendentemente dalla loro missione, ambito d’intervento, dimensione e posizione geografica, possono sottoscrivere per testimoniare la loro volontà nel far fronte alle pressanti sfide sistemiche causate dalla crisi climatica

Lo spazio delle scelte

Nel tempo di una sola estate, a poco meno di un mese di distanza, dai giornali abbiamo appreso che il miliardario Jeff Bezos ha scelto, tra le possibili forme di divertimento a sua disposizione, di compiere un viaggio amatoriale nello spazio e che le donne di Kabul, non avendo altra scelta, hanno dovuto allontanare i propri figli, al di là di un filo spinato, tra le braccia di sconosciuti, nella preghiera di un futuro migliore.

Le idee d’impresa di ReStartApp 2021

Al via Vitamine in Azienda e Imprese in rete: i percorsi di accelerazione e creazione di rete dedicati alle imprese locali, nell’ambito dell’edizione 2021 del Progetto Appennino.

Al via Vitamine in Azienda e Imprese in rete

Sarvego Festival in Val Borbera

Oggi al Sarvego Festival in Val Borbera speciale “fuori programma” dedicato ai bambini di tre classi delle scuole primarie, immersi nella natura e nei borghi dell’Appennino.

Press kit

Il logo in png