PRESS E MEDIA

L’editoriale – Scoprire.

Scoprire.
Dal dizionario: “rendere visibile”, “arrivare a conoscere qualcosa che prima si ignorava”.

AppenninoLab 2019

FONDAZIONE EDOARDO GARRONE – Al via lunedì 15 luglio nel Parco delle Capanne di Marcarolo (AL) la quinta edizione di AppenninoLAB. Una settimana di formazione e orientamento in Appennino alla scoperta delle sue risorse ambientali, economiche, sociali e culturali, ma anche professionali: dal 15 al 21 luglio 2019 torna, nel Parco delle Capanne di Marcarolo (AL), la quinta edizione di AppenninoLAB, il camp gratuito promosso da Fondazione Edoardo Garrone.

ReStarApp per i cammini italiani

FONDAZIONE EDOARDO GARRONE – Al via oggi a Premia (VCO) “ReStartApp per i cammini italiani”, campus di incubazione e accelerazione per giovani imprese sulle Alpi e in Appennino, promosso in collaborazione con Fondazione Cariplo. Sentieri e cammini sono il filo conduttore dell’edizione 2019, che fino al 30 settembre vede protagonisti 10 giovani under 40 con idee di impresa per rilanciare le Terre Alte del nostro Paese.

Press kit

Il logo in png