PRESS E MEDIA

L’arte di celebrare le cicatrici

“C’è una crepa in ogni cosa, è così che entra la luce” (Leonard Cohen)
Anno nuovo.
Si inizia, ancora una volta.
Perché, per fortuna, si sa, non c’è un solo inizio. La storia è fatta di infiniti “punto e a capo” e, le nostre singole vite iniziano, di nuovo, a ogni svolta o deviazione.
Che sia per caso, per sorte o per volere nostro o di altri, dietro ogni angolo, dopo ogni bivio, può celarsi un nuovo inizio.

Territori protagonisti dello sviluppo sostenibile

Anche le aree interne sono strategiche nel percorso del nostro Paese verso un futuro più sostenibile. È quanto emerge dalla prima edizione del Rapporto “I territori e lo sviluppo sostenibile”, presentato a fine 2020 dall’ASviS – Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile: uno strumento unico e innovativo che misura se e in che tempi l’Italia e i suoi territori riusciranno a raggiungere i 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile.

Global Goals Kids’ Show Italia

Prende il via venerdì 16 ottobre il Global Goals Kids’ Show Italia, un programma animato a puntate per diffondere la cultura della sostenibilità tra i bambini, realizzato dall’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASviS) e Fondazione Edoardo Garrone, in collaborazione con Rai Ragazzi e Rai per il Sociale e con il sostegno di WINDTRE.

Fundraising.it

Fundaising.it si rinnova: dal 29 settembre “la casa dei fundraiser italiani” cambia volto e si arricchisce con guide, free trial, formazione online e strumenti per mettere subito in pratica la raccolta fondi in modo efficace.
In collaborazione con Fondazione Edoardo Garrone, Fundrasing.it apre un nuovo capitolo dei suoi ventuno anni di vita.

Press kit

Il logo in png