PRESS E MEDIA

Il mese appena passato

Gennaio, l’inizio di un nuovo anno.Un nuovo inizio per il nostro lavoro.Finalmente abbiamo dato il via a un progetto che ci impegnerà per molto tempo e che, da molto tempo, occupa il nostro pensiero e le nostre giornate. Appassionandoci e spingendoci a guardare sempre un po’ più in là e a chiederci sempre un po’ di più.

Li chiamano piccoli, ma loro vogliono crescere

La realtà dei comuni italiani con meno di 5mila abitanti Strade acciottolate, portici fioriti, una piazza con qualche panchina - ritrovo quotidiano di bambini, adolescenti, anziani - e poi l’immancabile campanile, che svetta sui tetti rossi e sembra indicarci che...

Accordo Fondazione Edoardo Garrone Open Fiber

FONDAZIONE EDOARDO GARRONE E OPEN FIBER insieme per supportare i giovani imprenditori della montagna.
Open Fiber, in collaborazione con operatori di comunicazioni selezionati da Fondazione Garrone, collegherà alla banda ultra larga le startup nate dagli incubatori ReStartApp e ReStartAlp.

Genova Scoprendo – KeepClean 2020

Circa 250 studenti genovesi coinvolti oggi in un’esperienza ecologica al Parco dell’Acquasola, all’insegna di sostenibilità e cittadinanza attiva.
Raccolti complessivamente 33 kg di piccoli rifiuti.

Press kit

Il logo in png