PRESS E MEDIA

Futuro

Futuro. Una parola piena di suggestioni, rimandi e visioni. Una parola magica che sembra sganciare dalla necessità del presente e dall’immutabilità del passato.
Futuro può essere tanto, persino oltre l’immaginabile. A volte è tutto (troppo), quando si smette di riconoscere l’importanza del qui e ora. Cioè di tutto quello che, realmente ci riguarda

Global Goals Kids’ Show Italia

Prende il via venerdì 16 ottobre il Global Goals Kids’ Show Italia, un programma animato a puntate per diffondere la cultura della sostenibilità tra i bambini, realizzato dall’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASviS) e Fondazione Edoardo Garrone, in collaborazione con Rai Ragazzi e Rai per il Sociale e con il sostegno di WINDTRE.

Fundraising.it

Fundaising.it si rinnova: dal 29 settembre “la casa dei fundraiser italiani” cambia volto e si arricchisce con guide, free trial, formazione online e strumenti per mettere subito in pratica la raccolta fondi in modo efficace.
In collaborazione con Fondazione Edoardo Garrone, Fundrasing.it apre un nuovo capitolo dei suoi ventuno anni di vita.

Press kit

Il logo in png