PRESS E MEDIA

News

Orientamenti 2020: anche ReStartApp per l’edizione virtuale del salone dedicato al futuro dei giovani

Il più grande salone italiano sull’orientamento, sulla formazione e sul lavoro, entra nel vivo dal 10 al 12 novembre e festeggia lo speciale compleanno dei 25 anni con una formula tutta nuova. Costruito su una innovativa piattaforma digitale, Orientamenti 2020 permetterà di ampliare la partecipazione a studenti, docenti e famiglie su scala nazionale, offrendo percorsi personalizzati in 3D tra gli stand, webinar, conferenze e dibattiti, tutto in streaming.

Questione di accenti

Como nel comò (Filastrocche in cielo e in terra, Gianni Rodari) Una volta un accento per distrazione cascò sulla città di Como mutandola in comò. (…)

Fundraising.it

Fundaising.it si rinnova: “la casa dei fundraiser italiani” cambia volto e si arricchisce con guide, free trial, formazione online e strumenti per mettere subito in pratica la raccolta fondi in modo efficace. In collaborazione con Fondazione Edoardo Garrone, Fundrasing.it apre un nuovo capitolo dei suoi ventuno anni di vita.

Global Goals Kids’ Show Italia

Prende il via venerdì 16 ottobre il Global Goals Kids’ Show Italia, un programma animato a puntate per diffondere la cultura della sostenibilità tra i bambini, realizzato dall’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASviS) e Fondazione Edoardo Garrone, in collaborazione con Rai Ragazzi e Rai per il Sociale e con il sostegno di WINDTRE.

Fundraising.it

Fundaising.it si rinnova: dal 29 settembre “la casa dei fundraiser italiani” cambia volto e si arricchisce con guide, free trial, formazione online e strumenti per mettere subito in pratica la raccolta fondi in modo efficace.

Press kit

Il logo in png