PRESS E MEDIA

ReStartApp 2020 – Le idee d’impresa

Dai sensori ambientali per monitorare lo stato di salute degli allevamenti al “borgo diffuso organizzato”, passando per il vivaio agro-forestale e l’osteria itinerante: ecco i progetti dei 14 giovani aspiranti imprenditori in Appennino, all’insegna di innovazione e sostenibilità.

Fundraising.it

Fundaising.it si rinnova: dal 29 settembre “la casa dei fundraiser italiani” cambia volto e si arricchisce con guide, free trial, formazione online e strumenti per mettere subito in pratica la raccolta fondi in modo efficace.
In collaborazione con Fondazione Edoardo Garrone, Fundrasing.it apre un nuovo capitolo dei suoi ventuno anni di vita.

14 settembre – Al via ReStartApp 2020

Al via oggi a Fabriano (AN) l’edizione 2020 di ReStartApp, il Campus residenziale di incubazione e accelerazione per giovani imprese del territorio appenninico italiano, promosso e realizzato da Fondazione Edoardo Garrone con Fondazione Aristide Merloni.

Press kit

Il logo in png