Il salone di Palazzo Ambrogio di Negro

Fondazione Edoardo Garrone mette a disposizione il Salone della propria sede per la realizzazione di eventi culturali quali, ad esempio, presentazione di libri, convegni associativi, meeting professionali, incontri di formazione. Fondazione Edoardo Garrone non ospita eventi di natura politica o promossi da partiti politici.
Salone

Sostenere progetti speciali

Destiniamo tutti i proventi ad alcune Associazioni Onlus attive in progetti di particolare rilevanza sociale :

Fee

mezza giornata: 300 euro (+IVA)
giornata intera: 500 euro (+IVA)
Solo giorni feriali

Salone di rappresentanza

Aspetti organizzativi ed eventuali particolari esigenze potranno essere concordati direttamente al momento della formalizzazione della richiesta.

La sala ha una capienza massima di 90 persone con 80 posti a sedere e un tavolo relatori da 4 posti. Ci riserviamo di valutare la congruità dell’evento secondo i criteri espressi dal regolamento disponibile nell’area download.

Per informazioni e prenotazioni:
Francesca Cantalupo
Coordinamento Organizzativo