IL TUO EVENTO IN FONDAZIONE

Fondazione Edoardo Garrone mette a disposizione il proprio Salone di Rappresentanza per la realizzazione di eventi culturali quali, ad esempio, presentazione di libri, convegni associativi, meeting professionali, incontri di formazione.

Fondazione Edoardo Garrone non ospita eventi di natura politica o promossi da partiti politici.

Sostenere progetti sociali

I proventi saranno interamente destinati ad alcune Associazioni Onlus attive in progetti di particolare rilevanza sociale:
    Mus-e
    Comunità di Sant’Egidio
    Emozioni Giocate Onlus
    A.B.E.O. Liguria
    Flying Angels
    Il porto dei piccoli

Fee

mezza giornata: 300 euro (+IVA)
    giornata intera: 500 euro (+IVA)
    Solo giorni feriali

Aspetti organizzativi ed eventuali particolari esigenze potranno essere concordati direttamente al momento della formalizzazione della richiesta.
    La sala ha una capienza massima di 90 persone con 80 posti a sedere e un tavolo relatori da 4 posti.
    Ci riserviamo di valutare la congruità dell’evento secondo i criteri espressi dal regolamento disponibile nell’area download.

Per informazioni e prenotazioni:

Francesca Cantalupo
    Coordinamento Organizzativo